La Nostra Fidelity Card è la carta di risparmio, gratuita, per tutti i nostri clienti, che ti offre l’opportunità di accumulare punti per ogni acquisto effettuato e di mettere nel tuo salvadanaio una parte di ciò che spendi per riutilizzarla per gli acquisti futuri.

E in più altri vantaggi:

  Incontri privilegiati con i più grandi marchi cosmetici

  Servizi personalizzati

  Sconti extra

 

Compila il modulo con i tuoi dati e ritira la card. Ad ogni acquisto ricarica la tua card Sul tuo conto Fidelity verranno accreditati punti che si tramuteranno in buoni sconto da utilizzare nei successivi acquisti.

La campagna “Fidelity Card” si basa sull’accumulo di punti da parte del cliente ad ogni acquisto, considerato che ogni 1 € di spesa effettuata, il cliente accumula 1 punto.

Per l’attivazione della carta bisogna semplicemente registrarsi al banco.

 

REGOLAMENTO CAMPAGNA SCONTO ALLEGATO I

1) Destinatari della Campagna: La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari (o possessori) della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata da Farmacia del Sannio, promotore della campagna.

2) Soglia su monte punti: (E’ previsto il raggiungimento di punti minima di punti per assicurarsi un credito spendibile) La Campagna Sconto consente al Titolare della Carta di assicurarsi, al raggiungimento di una determinata soglia di punti per acquisti effettuati presso il Promotore, un credito da utilizzare per acquistare altri prodotti presso lo stesso Promotore.

3) Modalità di svolgimento della Campagna:  La Campagna Sconto dà diritto al Titolare (o possessore) della Carta che, a fronte dell’acquisto, anche in più occasioni, di prodotti/servizi presso il Promotore, abbia raggiunto la soglia di 1.000/3.000 punti, di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito pari rispettivamente ad euro 50,00 ed euro 250,00 e di utilizzare detto credito per acquistare altri prodotti/servizi presso lo stesso Promotore fino all’esaurimento dell’importo accreditato. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento di ogni acquisto di prodotti/servizi, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il monte spesa accumulato.

La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare il monte spesa accumulato sulla Carta stessa.

Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto. Il credito accumulato  non dà diritto a rimborsi in denaro, premi e non matura interessi.

4) Durata della Campagna: La Campagna è valida dal 01 Febbraio 2021 al 31 Dicembre 2021.

5) Validità del credito: Il credito accumulato potrà essere richiesto e utilizzato entro e non oltre il 31 Gennaio 2022. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso. L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.